Mister, siamo al giro di boa, come reputi la stagione fino ad adesso?

Credo che si sia fatto veramente bene,certo tutto e’ perfettibile ma credo che ai ragazzi non si potesse chiedere di più.

 

Cosa ti senti di rispondere a chi afferma che il Roselle “è una Ferrari che viaggia in quarta”?

In qualche partita, particolarmente all’inizio e forse anche con Giglio e Campagnatico, può essere che non ci siamo espressi al meglio,  per il resto credo che,anche se a sprazzi,abbiamo fatto delle partite veramente buone,cercando sempre e comunque di far vedere un buon calcio.

 

Come reputi si sia mossa la Società sul mercato estivo e nella finestra invernale? Sono state soddisfatte le tue richieste?

Per quanto riguarda i movimenti di mercato non so se mi recapiterà di poter allenare una squadra così forte con così tanti giocatori di qualità,  più di così non so cosa si possa volere

 

Come valuti il livello del campionato di quest’anno?

Secondo me il campionato non è così male come si vuol far credere, e lo dimostrano le difficoltà che ogni domenica noi e le altre “grandi” troviamo contro le cosiddette “piccole”

 

Domenica c’è una partita diciamo…importante….e sarai squalificato! Come la vivi?

Meglio io che uno qualsiasi dei miei giocatori,tanto la domenica l’allenatore conta poco,sono convinto che i ragazzi faranno una grande partita per regalare una grande gioia alla Società che lo merita.

 

Come vedi il Massa Marittima?

Loro, secondo me,sono una grande squadra ed è un onore ed uno stimolo  giocarsela fino in fondo sia con loro che  con il Montiano che alla fine sarà li a lottare per la vittoria finale con noi.

Share Button