Dopo tante squadre come nasce la scelta Roselle?
Nasce dalla convinzione di poter far parte di un progetto ambizioso e vincente……

 E’ vero che hai rinunciato a offerte migliori pur di giocare nell’ACR? Perche?
Si è’ vero e ad oggi sono ancora più convinto di aver fatto la scelta giusta…. Venivo da un anno travagliato fatto di infortuni ed incomprensioni alla mia età la categoria non è più importante le priorità sono altre….. Stare bene mettermi di nuovo in gioco per tornare ad essere protagonista …. Il giorno che sono andato a parlare con la società ho subito capito che l’ambizione l’entusiasmo la passione e la serietà che avevo visto nel presidente e nel ” patron ” sarebbero stati un mix perfetto per una grande stagione.

 Cosa pensi di una categoria come questa che non ti e mai appartenuta?
Ho fatto fatica all’inizio perché nessuno regala nulla in nessuna categoria …. Ed ho incontrato 4 – 5 squadre buone e ben organizzate con giocatori di assoluto livello… Basti pensare alla rosa del Massa Marittima del Montiano del Montorgiali e dell’Aldobrandesca…

 Soddisfatto del tuo rendimento e di quello della squadra?
Molto soddisfatto del rendimento della squadra per il mio lascio le opinioni ed i giudizio a Mister Società e compagni….

Una settimana difficile questa, come vedi le prossime partite contro Massa e Montorgiali?
Una settimana difficile ma una settimana bella da vivere…. La finale di coppa contro il Massa sarà partita durissima saranno animati dalla voglia di rivalsa dopo il ko in campionato…. Domenica a Montorgiali altra partita impegnativa loro posseggono individualità offensive di tutto rispetto … Comunque l’ACR risponderà come sempre Presente..!!!

In campionato una tua bomba ha sbloccato il risultato…e stasera?
Ripetersi non è’ mai facile…. Ma potrei anche migliorarmi…. Ma l’unica cosa che più mi interessa e’ VINCERE..!!!

Share Button