Buona vittoria questo pomeriggio per l’ACR che strapazza il malcapitato Nuova Radicofani, rifilando 4 gol e colpendo un paio di legni. Partita ben giocata anche dai senesi che sono apparsi coriacei e ordinati in difesa e diligenti negli altri reparti ed hanno messo in evidenza un ottimo Mucciarelli. Un plauso anche al Direttore di gara che prima della partita ha catechizzato i contendenti: gioco maschio tollerato…proteste no! Recepito il messaggio si è assistito ad una partita maschia, leale senza gazzarre da mercato! Buon pubblico presente anche oggi che crediamo abbia assistito ad una discreta partita di calcio. Di seguito le valutazioni dei singoli:

Cipolloni sv: Subisce un gol e compie 0 interventi;

Montomoli 7: Ottima partita in difesa, condita da qualche buona sortita in avanti;

Emiliani 6: Prova sufficiente durata 40 minuti causa infortunio ( 46′ Garofalo 6,5: Diligente, utile assai alla causa);

Maggio 7: Impeccabile, oggi anche versione assist-man;

Lupi 6,5: Ottimo, una sicurezza, tranne quando, una volta, vuole strafare e finisce per perdere palla;

Di Fiore 7: Ottimo da centrocampista assaltatore, un pò inesperto come terzino dove comunque il compito lo svolge con diligenza, mezzo punto in più per l’assist a Falciani (80 Artiaco sv: Mario al rientro gioca poco per giudicarlo);

Cosimi 7,5: Si danna l’anima e viene ripagato con una tripletta personale che gli vale il pallone griffato FA Cup della partita;

Caruso 6,5: Ordinato ed essenziale;

De Gennaro 6,5: Partita ordinata e propositiva, anche se a volte sbaglia qualche appoggio;

Falciani 7: Combatte, fa assist e segna il gol nr 17…in altrettante partite;

Ingrossi 6,5: Primo tempo da Caterpillar, svariando su tutto il fronte d’attacco, secondo un pò più tranquillo (80 Rosi 6: pochi minuti per l’uomo partita di ieri, un gran tiro di prima intenzione che si stampa sulla traversa strappa applausi a scena aperta).

Ora è il momento di battere il ferro, senza fermarsi allo specchio, indossando elmetto e tuta da lavoro fin già da martedì, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita sempre, inesorabilmente, con la bava alla bocca!!!Avanti ACR!

Share Button