Il derby di domenica contro il Saurorispescia sarà diretto dal Sig. Federico Masilunas della sezione Aia di Pisa. Il ventenne arbitro pisano ha debuttato il 3 novembre scorso in Promozione dirigendo Staggia Certaldo, mentre domenica scorsa ha diretto il Piombino.

 

 Tratto dal sito sezione Aia Pisa:

“Federico, ventenne pisano studente del secondo anno del corso di Laurea in Infermieristica, è soltanto un esempio dell’intenso lavoro che la Sezione “R. Gianni” sta attuando, volto alla crescita tecnica e comportamentale dedicata ai giovani che ne fanno parte. Federico è uno di questi e siamo sicuri che le aspettative, che sono riposte su di lui, saranno superate.

Ma non si tratta solo di questo: Federico, come tutti coloro che praticano questo sport, che si calano completamente in questa passione, che fanno proprio questo stile di vita, è il primo che crede in se stesso, che scommette su se stesso e che concentra i suoi sforzi ogni settimana preparandosi al meglio per affrontare al massimo la prestazione domenicale, curando tutti i dettagli”.

Un arbitro “importante” quindi, per una partita altrettanto importante.

Share Button