A colloquio con O’ Animal Matteo Ingrossi. Al terzo anno di Roselle,
stà regalando e ragalandosi grandi soddisfazioni.

Titoli sui giornali, soprannomi importanti, che ti succede Ingro? Sei contento?
Sono contentissimo ma ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo continuare ..dei giornali non m interessa ma del soprannome si, mi piace!

Partenza super, poi l arrivo del nuovo Mister e la panchina e di nuovo titolare..che racconti?

Sono partito subito bene con tanta voglia e i risultati si sono visti e si vedono, l’ arrivo del nuovo mister mi ha portato nuovi stimoli per fare bene e un pò di sana panchina che non fa male a nessuno.

ACR Castel del Piano minuto 95…continua te! E la profezia?
Contro il Castel del Piano è stata una piccola svolta per il nostro campionato dopo un pareggio da parte loro al 94.. Il Presidente mi aveva già predetto il gol arrivato al 95′ e stata una gioia per tutti una vittoria importantissima che ci ha permesso di rimanere attaccati al Montalcino.

Sei soddisfatto della tua stagione e di quella della squadra?
Per ora si ma i conti si fanno a maggio quando tutto è scritto. Non ci resta che continuare cosi e migliorarci, penso che poi sia difficile  alla fine non essere tutti felici

Rosi, Bombetta e Silvestro chi e il più fulminato?
I fuoriquota sono fortissimi..a partire da Silvestro , Di Fiore, Minucci, Rosi sono grandi compagni,  per il più fulminato sono in difficoltà non so chi scegliere…

Dr jeckill o Mr Hide…chi scende in campo domenica?

Domenica e per le prossime domeniche in campo scenderà dott Jeckill pronto a dare il massimo!!

Concludi come vuoi…
Spero sia un annata perfetta uno per la società che se lo merita e per noi che da agosto ci alleniamo sempre al massimo e che abbiamo fame di vincere il campionato!!Vamossssss

Vamos O’Animal…Vamos ACR!!

 

Share Button